Scritta da: ODIOSA
La scienza è verità.
Composta mercoledì 16 novembre 2011
La scienza è verità.
Tanto smetto quando voglio...
Non esiste il facile e il difficile, esistono i livelli di sopportazione e di tenacia ed è su quelli che occorre lavorare affinché si affrontino le cose, dalle più piccole alle più grandi!
Quando non trovi più la forza per andare avanti speri nel calcio che ti arriva da dietro.
Dopo una vita passata a lottare, da combattente, alla fine, per stanchezza o per i tanti dubbi accumulati nel tempo, da combattente diventi un combattuto.
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, è al risveglio che ci accorgiamo di vivere un incubo.
La Vita è fatta di incontri, scontri e fusioni tra due Esseri, quando ciò accade si ottengono i risultati migliori, in quanto la fusione necessita di un'alchimia perfetta per far si che avvenga.
Sono sicuro di essere stato tante persone prima di essere me stesso, ma non sempre sono sicuro di aver scelto la persona giusta.
Più del fascino e dell'intelletto, degli odori che rendono giustizia ai piaceri dell olfatto; e alla pelle, che inarrestabilmente risponde, dando vita a quel desiderio di scivolar via, sull'altra pelle. Ma ancora di più e lo stare a guardare; osservare il quotidiano, osservare il tuo "sentire" il tuo "agire" e amarlo intensamente; e sentire un piacere, vedendo scivolar via il tempo, sentendo l'insaziabilità del vero amare. Come seduto su una panchina, in un qualunque viale, di un qualunque altrove. Voltarsi ovunque per cercarti; trovarti e sorridere perché è la cosa più bella osservare quel tuo vivere. La completezza dell'amore; la bellezza dell'esistere.
È sempre così, o tutto o niente, è sempre così che và la vita, o è bianco o è nero, mai una sfumatura colorata!