Frasi preferite da Carmela M.

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Lorenzo Foltran
Sei quella lacrima in più che serve ad imparare dagli errori, ma non sei un errore perché mi insegni sempre qualcosa.
Non cambiare come cambia il mondo, cambiano le parole ma non le promesse, cambia tutto ma non noi, e cambia tutto ma non i nostri domani, i sorrisi. E se non ti andrà bene, spendere un pianto per un cuore in più, dimentica e ti ricorderai di me, e (forse) piangerai.
Composta lunedì 13 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: A. La Gaipa
    Spero di aver lasciato qualcosa di positivo alle persone che hanno incrociato il mio cammino. Spero di essere stata amata per quella che sono, per i sorrisi che ho provocato e per gli abbracci che ho donato. Di sicuro c'è che, chi ha attraversato la mia vita, ha lasciato segni indelebili nella mia anima e nel mio cuore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Veronica Gentili
      Puoi voler bene alle persone per mille motivi.
      Perché sono molto simili a te, perché ti fanno stare bene quando ti sono accanto, perché ne hai stima e rispetto, perché hanno fatto qualcosa di molto bello per te.
      E puoi voler bene a certe persone anche se non hanno niente di particolarmente speciale e non brillano nella tua vita, semplicemente perché vedi che c'è del buono in loro.
      Perché non sempre "il voler bene" si spiega.
      Composta lunedì 25 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        È così raro trovare qualcuno che ti ascolti seriamente, senza giudizi e per di più potergli dire tutto perché è la tua cassaforte personale. Trovare qualcuno che sappia capire cosa hai dentro senza necessariamente spiegarlo. Così come è semplice trovare qualcuno che ti delude sotto i tuoi stessi occhi. Non so se l'amicizia esiste per davvero, ma ci voglio sperare, anche se per tutta la vita ho sempre cercato un migliore o una migliore, senza alcun risultato.
        Composta martedì 22 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta