Scritta da: Mauro Albani
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Un sogno a volte sembra talmente reale che quasi lo puoi graffiare ma è poi la realtà' a graffiare i tuoi occhi strappandotelo via.
Composta giovedì 29 novembre 2012
Un sogno a volte sembra talmente reale che quasi lo puoi graffiare ma è poi la realtà' a graffiare i tuoi occhi strappandotelo via.
Non seguire fanaticamente i tuoi sogni, lasciali liberi e fatti trascinare nella magia. Scoprirai quanto ancora sei rimasto bambino.
Se un giorno rinuncerò ad un sogno è solo perché ne ho un altro ancora più grande da realizzare.
Ogni tanto penso che non va mai come vorrei, come nei miei sogni, ma è in momenti come questi che realizzi che i sogni servono a farti star bene dove la realtà non riesce.
Sono a pezzi, distrutto. Alterno momenti di luce fievole ad attimi di sconforto totale ma il mio cuore continua a battere, lo sento ed anche se a volte fa male so che è segno inconfutabile che sono ancora vivo e lotterò fino alla morte per restarlo!
"Io e te, per sempre" No, niente è per sempre, tutto è destinato a finire, tutti moriranno prima o poi.
Le grandi cose possono essere grandi nell'illusione in poco tempo. Le piccole cose diventeranno grandi nel tempo.
Sole, come anime senza Dio come fortezze senza torri. Il mio nome si consuma nell'oblio né amore né dolore solo
lo stesso infinito, inutile cammino.
La normalità di una persona la rende grande, e tu sei grande perché sei semplicemente normale.
Mi dicono "hey, sei forte!". Devo esserlo per forza, ho dovuto esserlo per forza. Per sopravvivere. Perché questo mondo se ne fotte che tu sei buono, gli altri se ne fottono di te e se possono ti fottono. Perciò sono forte: perché non c'era altra via di uscita.