Scritta da: Cesare Puccio
Non riesco ad immaginare un giorno senza regalare un sorriso a qualcuno. Vivere solo per se stessi è un modo orrendo per disdegnare la bellezza della nostra esistenza e della vita.
Composta domenica 7 gennaio 2018
Non riesco ad immaginare un giorno senza regalare un sorriso a qualcuno. Vivere solo per se stessi è un modo orrendo per disdegnare la bellezza della nostra esistenza e della vita.
In ogni caso, con un sorriso spezzo tutte le ombre che vedo.
Tolto ogni dubbio, resta la certezza che ti farai altre domande.
Toglietemi ogni mio difetto e vi accorgerete che senza sarei anche peggio.
Ricordate: non è importante quante donne vi portate a letto, ma a quante gli fate venire voglia di tornare nel vostro letto!
Volete un cielo libero e poi neanche sapete come guardare le stelle.
Le piccole "attenzioni" che dai a una donna restano impresse anche dopo tanto tempo... sono quelle che rendono un comune mortale, immortale nella memoria.
Un giorno potrai dire che c'è stato un uomo che con te ha avuto tatto, potrai dire che c'è stato un uomo che nei suoi pensieri ha scritto anche di te!
Altro che gestire, io la mia Donna la vorrei scatenare... nei miei pensieri, nel letto, con le canzoni in macchina, nei nostri balli, nelle ore corte. Spingerla ad essere più Donna, abiti eleganti o meravigliose scollature, intimi piccanti per scoppiare di passione o più semplici per fare l'amore, morsi e graffi o forti abbracci. Insomma la Donna ha bisogno di un Uomo intelligente al suo fianco, che la faccia ardere e mai spegnere, che sappia anche notare quando ha bisogno di rallentare un po', che sappia raccontare e raccontarsi, che non gli faccia mai conoscere la parola noia e che sappia vivere i suoi sogni o l'intento ai grandi passi.
Saper riconoscere in un attimo di spensieratezza, che la cosa più bella che possa esistere per un uomo, è l'immagine della propria donna affidata tra le proprie braccia ed il proprio petto!