Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Non perdete tempo a sognare la felicità, la realtà corre più veloce!
Composta martedì 27 maggio 2014
Non perdete tempo a sognare la felicità, la realtà corre più veloce!
Cos'è la poesia? La poesia è il dolce suono della tua voce, il tuo viso delicato, i tuoi occhi profondi come l'oceano e belli come la luna. La poesia è una scultura che porta la tua forma.
Trova il modo di sorridere anche quando non c'è motivo, cerca qualcuno che riesca a farti dimenticare anche per un minuto la tristezza che hai dentro, trova colui o colei che può prenderti per mano e ti possa dire "ci sono io con te", perché ogni momento brutto passa esattamente come tutti i momenti della vita, basta avere vicino le persone giuste e saper aspettare.
La falsità della gente è come la Vodafone zero limits. Non ha fine.
Si dice che chi ti ama davvero torna! Ma se ti avesse "amato davvero" non sarebbe mai andato via. Ecco la verità, cruda verità; difficile da accettare!
Il posto più bello è quello dove non chiedi mai che ora è!
Non permettere che la tristezza costruisca il suo nido nella tua anima! Scuoti i tuoi rami e falla volare via.
Se spargi in cielo l'amore che non ti sta dentro, crei una pioggia d'amore.
A te che hai perso la speranza di una vita migliore, a te che piangi perché solo le lacrime ti sono rimaste, a te che ogni giorno lotti per andare avanti, a te che la vita non ti ha regalato niente, a te che hai paura del futuro, riconquista il tuo sorriso perché sarà colui che ti aiuterà a vivere.
Un sorriso acceso è la ricchezza del nostro vivere.