Scritta da: Angela Randisi
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Racchiudi in un prezioso scrigno tutti i tuoi sogni e riponi le tue speranze nelle mani del cielo.
Commenta
Racchiudi in un prezioso scrigno tutti i tuoi sogni e riponi le tue speranze nelle mani del cielo.
Chi ama può anche odiare.
La vita è dura, ma io di più. Combatterò con le unghie e con i denti per uscire dal buio. Voglio un po' di serenità. Chiedo solo una vita semplice, ma felice. Devo farcela, perché io "posso farcela" e me lo merito.
Metti sempre e comunque davanti te stesso, senza guardare a chi o cosa hai attorno. Un giorno, quando aprirai gli occhi dovrai alzare anche la testa perché tutto sarà più grande di te.
Io non metto nessuno fuori dalla mia vita, ignoro e in quel ignorare, nasce la più profonda indifferenza.
Ho deciso di volermi bene, e di voler bene!
Voi vi mostrate umili, ma nel vostro profondo siete degli spietati aguzzini, pur d'aver un proprio tornaconto vendereste la vostra stessa vita, o suvvia dimostrate la vostra vera essenza, sicuramente un'anima gentile vi perdonerà.
Questa moda di dare del razzista/omofobo/fascista/assassino a tutti quelli che fanno un'osservazione concreta è davvero mortificante. Non c'è più nessuno che ragiona con obiettività. Tutti ragionano "trendy". È trendy dire che sei vegano, dire che sei sensibile, dire che sei volontario, che accogli tutti senza distinzione di etnia ma poi sei così trendy che non rinunci alle serate in gregge con l'unica razza con cui ti rapporti: quella dei figli di papà che non sanno neppure cosa significhi non avere un euro in tasca. E ricorda che a volte, si fa più bella figura a dare 50cent avendone in tasca ottanta, che a dare cinque euro avendone in tasca duecento.
Quando l'amore arriva al cuore rimette a posto ogni dolore. L'amore rende perfetto ciò che ama.
L'arrivo annulla ogni tempo di attesa.