Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il vero amore non vive di letti disfatti, ma di cuori che si incastrano l'uno dentro l'altro.
Composta lunedì 14 luglio 2014
Il vero amore non vive di letti disfatti, ma di cuori che si incastrano l'uno dentro l'altro.
Le sue mani mi accarezzavano i capelli, scivolavano sugli occhi e da li al naso soffermandosi sulla bocca semiaperta, mi venne d'istinto baciare e leccare quelle mani che sapevano di salsedine perché per me lui è il mare la forza e l'amore della mia vita.
L'errore più comune che si commette, è pensare di ottenere la felicità mediante le ricchezze! Quando è esattamente l'opposto: la vera gioia del vivere consiste nel raggiungere la felicità dalle cose che possediamo privandoci della brama dell'eccesso, un pozzo senza fine che ci spingerebbe all'insaziabilità delle cose vane rinunciando alle cose vere!
È inutile cercare o aspettare. L'amore quando decide di arrivare non ti chiede permesso. Non ti chiede di chi vuoi innamorarti. L'amore quando arriva butta giù la porta senza bussare e ti stravolge la vita.
Essere solo bella farà di te solo un bel manifesto da guardare ma mai un libro da leggere.
Certa gente su facebook si è montata talmente la testa che è impazzita.
Io sono ciò che voglio essere, il prodotto di una forza acquistata nel tempo. La materia di un coraggio acquisito dalla volontà di essere migliore. Io libera sognatrice capace di sperare ancora nella vita, nell'amicizia e nell'amore. Io, che credo ancora nei miracoli e nella bontà delle persone.
Quando non conosci l'amore vivi di ciò che hai credendo che sia tutto ciò che vuoi, ma poi quando tocchi l'amore quello vero allora poi nulla sarà mai in grado di colmare quel vuoto che lascia se non un altro amore.
Persino la bellezza del corpo più perfetto è opaca, se non c'è nell'anima una luce che la fa brillare.
Io non voglio qualcuno da amare. Voglio qualcuno che abbia voglia di amare me.