Scritta da: Luna Del Grande
Sono una donna fuori moda per questa epoca. Non so fingere, non scendo a compromessi è ho il vaffanculo facile. Povera me, non m'abituerò mai a certi cambiamenti.
Composta mercoledì 23 luglio 2014
Sono una donna fuori moda per questa epoca. Non so fingere, non scendo a compromessi è ho il vaffanculo facile. Povera me, non m'abituerò mai a certi cambiamenti.
Se si carezzassero i cuori come si sfiorano i tasti dei cellulari, sembrerebbe un mondo migliore.
Forse non ti è chiaro il concetto che sei su facebook non su un set per un provino di un film a luci rosse.
Mai come quando si pronuncia un "per sempre" si rischia una bugia, mai come quando si pronuncia un "per sempre" si è incoscienti.
Non cercare mai la verità da chi ti vuole bene. È più facile che sia il tuo nemico a dirtela.
È così complicato vivere senza competere? Mettersi in mostra, facendo prevalere cose materiali, nei confronti di chi non potrà mai permetterselo? È difficile non esser arroganti, superbi, egoisti e mistificatori? La vita è semplicità e naturalezza. Ma si concorre sempre più nelle apparenze!
L'amore è una via di mezzo fra il bello e il brutto concepito da porio, Dio dell'abbondanza e penia, dea della povertà.
Un giorno qualcuno ti guarderà, e sussurrando ti dirà sei l'unica che amo e l'unica che io possa amare. Un giorno!
L'essere troppo buoni a volte ti fa soffrire, si è vittima di personaggi che cercano tali persone solo per il gusto di far del male. Ma alla fine vincono sempre perché troveranno sempre la strada per uscire dalle loro sofferenze.
L'umanità, finora si è dimostrata quella specie indefinito che ha tentato di abolire le barriere, di classe, di casta, di razza, e sempre ha fallito, ma continua a sognare nella passione d'amore.