Scritta da: C. De Padua Visconti
Tanti eroi, ma ahimè privi del coraggio di amare!
Composta lunedì 12 maggio 2014
Tanti eroi, ma ahimè privi del coraggio di amare!
Ci sono persone che lasci dietro te perché non hai scelta o perché è semplicemente giusto così. Ci sono persone speciali, che tieni strette al cuore, le rendi partecipi della tua vita e di cui non puoi fare più a meno. Poi ci sono quelle persone per cui hai semplicemente "un debole"! Sono quelle che guardi e non sai perché le guardi, che cerchi e non sai il perché le cerchi. Sono quelle che non è che ti piacciono, ma semplicemente le senti tue. Sono quelle persone che se non le avessi cambierebbe molto di te, del tuo essere. Sono quelle a cui non sei legata in modo morboso, ma se te le "toccassero" tireresti fuori il peggio di te.
Certe volte ad essere sinceri non solo non viene ripagata la trasparenza e le buone intenzioni usate nei confronti altrui, ma, paradossalmente, si creano una serie di problematiche per cui non vieni creduto, o, nel peggiore dei casi, vieni giudicato per come non sei!
Le anime ferite non hanno bisogno di compassione, ma di sentimenti veri.
Avvalerci della facoltà di sorridere è una gentilezza che non dobbiamo mai farci mancare.
Siamo il tutto e il niente, siamo quello che diciamo e facciamo, ma sopratutto siamo quello che pensiamo.
La calma sarà la virtù dei forti ma il vaffanculo la liberazione di chi si è rotto le scatole.
Y cada noche vendrà una estrella a hacerme compañia.
E questa notte verrà una stella a farmi compagnia.
The most beautiful music in the world is your own heartbeat, it assures you that you will survive even when the whole world leaves you alone.
La più bella musica del mondo è quella dei battiti del tuo cuore stesso, ti dà la certezza di sopravvivere anche quando tutto il mondo ti lascia da solo.
Don't touch my soul if yours is dirty!
Non toccare la mia anima se la tua è sporca!