Scritta da: Andrea Asaro
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Ovunque io sarò, in qualsiasi città, in qualsiasi posto. I miei occhi vedranno ancora il primo bacio nascosto su ogni lembo di pelle.
Composta sabato 15 dicembre 2012
Ovunque io sarò, in qualsiasi città, in qualsiasi posto. I miei occhi vedranno ancora il primo bacio nascosto su ogni lembo di pelle.
Lasciami un bacio che duri fino a domani.
Ho scoperto cosa c'è di peggio di un bacio negato quando lo desideri: un bacio ricevuto quando ormai è troppo tardi.
Le sue labbra? Soavemente divine e uniche nel loro genere!
Prima di un bacio, un bacio vero, trattieni il respiro. Come in una bolla. E il cuore trema. E tremi, tu, dentro. Prima di nun bacio, il mondo si ferma un secondo. E dopo si scioglie, come me tra le tue braccia. E dopo si innalza, lento, in volo. E quando bacio te, io con te volo, con te respiro, in te rinasco. Un bacio è dolce come fare l'amore.
Come un bacio, l'abbraccio ha un significato importante. In esso si cela un vicendevole scambio di energia di amore e di calore. Le anime migrano l'una nel corpo dell'altro. Così anche distanti i corpi portano con se una quota sufficiente di amore, capace di rafforzare il difficile cammino del distacco!
E mi ha baciato. È stato quel genere di bacio di cui non puoi parare a voce alta con i tuoi amici. Quel genere di bacio che mi ha fatto capire che non ero mai così felice prima.
Carezza, bacio e silenzio, sono parole che mentre si amalgamano nei due individui, svelano ai loro corpi e al loro cuore, qual è il gusto del loro amore.
È iniziato con un bacio distratto e ci siamo ritrovati dolcemente in un letto disfatto.
C'è un linguaggio conosciuto solo dal cuore, e non passa mai per l'intelletto, perché è percepito solo dall'anima!