Scritta da: Luna Del Grande
I discorsi più belli sono quelli dove il silenzio diventa emozione, i baci passione, l'amore poesia dei sensi.
Composta giovedì 13 giugno 2013
I discorsi più belli sono quelli dove il silenzio diventa emozione, i baci passione, l'amore poesia dei sensi.
È più facile puntare il dito verso gli altri che verso se stessi, a volte basterebbe farsi un esame di coscienza per trovare la direzione giusta prima di puntare.
Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.
L'acqua dona la vita, trasporta e cancella, il tutto senza esitazioni, né pregiudizi. Non esiste altro elemento più puro nella sua funzione e potere.
Sono calma pacata, non alzo mai la voce, non mi arrabbio quasi mai, e se accade non faccio mille tragedie o mille discorsi. Ma con la mia solita calm giro le spalle e non mi vedi più!
Nella vita è sempre meglio camminare a piedi nudi e non indossare scarpe scomode...
Nella vita si incontrano tante persone, alcune portano amore, altri solo guerra. E parlo di quella guerra che ti lascia dentro solo rabbia e delusione, la stessa che con il tempo sarà la tua nuova forza, perché la gente che mente non merita lacrime vere ma solo un "vado avanti" come sempre.
Quello che è importante capire è che dietro ogni difficoltà ed ogni delusione la cosa più importante, quella da tenere sempre presente è che il nostro sorriso ha un valore inestimabile. Facile perderlo difficilissimo ritrovarlo.
Credo di essermi innamorato di te.
Vorrei morire ogni giorno. Morire di te. Morire di overdose della tua dolcezza. Morire per sovraccarico di informazioni ricevute dai suoi sms. Morire per il freddo mentre resto a scriverti fino alle quattro di notte e morire di caldo quando leggo ciò che mi scrivi tu. Morire di felicità quando i miei occhi incrociano i tuoi. Semplicemente morire... nel calore del tuo respiro.
Credo di essermi innamorato di te.
Sono molto buona, lascio perdere, anche se non so perdonare. Sono una donna semplice: perché devo darmi delle arie?