Scritta da: Claudia Di Bernardino
Non sono perfetta e non mi interessa esserlo, osservando certi atteggiamenti sono felice di come sono!
Composta lunedì 16 maggio 2016
Non sono perfetta e non mi interessa esserlo, osservando certi atteggiamenti sono felice di come sono!
Vuoi realmente "vivere" nel cuore di qualcuno? Vuoi realmente avere amici sinceri? Per meritarsi questo privilegio, bisogna osare, avere il coraggio di "spogliarsi" da tutto e mostrare la propria anima con estrema sincerità.
La tristezza è che sei tutto quello che critichi negli altri: brutta bestia l'invidia!
Le madri sanno tutto. Sempre! A loro basta uno sguardo per capirti e quando non sanno, stanno solo facendo finta di non sapere.
Adoro e amo le amiche che donano affetto senza secondi fini, che se pronunciano "ti voglio bene" lo pensano veramente.
Le persone opportuniste plagiano le "anime" pure, trasformandole in proprie "vittime", perché sono facili "prede" da illudere e manipolare, basta poco, un messaggio, sicuramente falso, un sorriso, sicuramente menzognero, un abbraccio, sicuramente "diabolico", ma al loro "risveglio", non si vendicheranno, ma si allontaneranno e sarà un addio.
Un detto afferma di pensare a se stessi, di non sentirsi per questo egoisti, a volte è sopravvivenza. In effetti pensare e ripensare a persone che non mi hanno compreso nei miei momenti "difficili" aumenta solo il mio dolore: è giunto il momento di "archiviarvi" nei ricordi.
Fai la "dura", ma hai il cuore tenero. Sembri aggressiva, ma cerchi solo di evitare altro dolore, sei troppo orgogliosa per ammetterlo! Fai parte delle persone che hanno più bisogno di amore.
Sono felice di essere una persona semplice, ma purtroppo con la mente complicata.
Oscar Wilde affermava che la vita è come un disegno, e spetta a noi colorarla. Ora mi è tutto più chiaro, più semplice da capire: purtroppo io adoro il bianco e nero.