Scritta da: Claudia Di Bernardino
Deridere non è sinonimo di scherzare. Solo uno stolto può ironizzare sulle sofferenze altrui.
Composta martedì 16 aprile 2019
Deridere non è sinonimo di scherzare. Solo uno stolto può ironizzare sulle sofferenze altrui.
Il mio segreto per vivere in serenità: amici sinceri ed animali in grande quantità. Questo ti fa vivere donandoti felicità!
L'educazione ed il rispetto, fanno parte di quei valori che "stanno passando di moda".
L'insinuazione è da vigliacchi... chi possiede veri ed onesti attributi ti parla chiaramente, affermando ciò che pensa senza nascondersi dietro a doppi sensi.
Considero l'opportunismo una delle peggiori espressioni di cattiveria, una cattiveria squallida e meschina. In particolar modo, coloro che amano le cose ed usano le persone per ottenere ciò in cui aspirano... quanta amarezza, quanta tristezza non rendersi conto che chi si aspetta qualcosa di materiale da te non vuole te, non ama te, ma desidera solo ciò che può soddisfare la sua avidità nel possedere.
Nascosti dietro ad una gioia ci sono infiniti dolori... e prima o poi si rivelano.
Quando il sentimento vince sull'orgoglio, allora è vero amore.
Chiunque dica che abbiamo una sola vita per vivere non ha ancora imparato a leggere un libro.
Non è una dote conquistare una donna. L'arte di un vero uomo è il continuare a farlo, nonostante il trascorrere del tempo e la quotidianità.
Ammettendo che le proteine animali in età adulta servino, non concepirò mai il fatto di nutrirsi di cuccioli, come maialini o agnellini. Coloro che si nutrono di cuccioli non hanno un minimo di sensibilità.