Scritta da: Consuelo Accornero
in Frasi & Aforismi (Amore)
Perdiamoci, tenendoci per mano. Se un senso c'è, lo voglio perdere con te.
Commenta
Perdiamoci, tenendoci per mano. Se un senso c'è, lo voglio perdere con te.
In pochi catturano il mio cuore, ma con te l'emozione si fa poesia, in tutti quei piccoli momenti in cui siamo "noi" e le parole non hanno più importanza.
Mi piacciono quelli che non si limitano, i pazzi. Quelli che se ti vogliono portare alla follia, ti ci portano con un solo sguardo.
L'amore non è solo una questione di sguardi, cuore e pelle, è attenzione, è la volontà di esserci. Nonostante tutto. Nonostante te.
Ci sono emozioni che non trovano ragione, come nuvole raggiungono l'infinito dei tuoi pensieri e ti portano dove il tempo cessa di esistere.
L'amore è l'essenza della vita, è il profumo di una rosa, è la rugiada del mattino, è l'arcobaleno dopo la pioggia. L'amore è il modo in cui osservi e agisci nel mondo. La vita è il frutto dell'amore e chi non la rispetta ha perso il vero significato della nostra stessa esistenza.
Gli animali ci donano nella loro semplicità, un amore immenso, incondizionato, senza pregiudizi, un amore puro che si riflette in uno sguardo, un amore che non ha parole ma arriva dritto al cuore.
La tua anima profuma d'amore,
un amore antico di gesti delicati,
di parole scelte con cura,
sussurrate dolcemente al cuore.
L'amore è amarsi e continuare ad amarsi nonostante i problemi e il tempo che passa.
L'amore è una scelta che rinnovi ogni giorno della tua vita.
L'amore è un impegno quotidiano fatto di piccole cose ma di un valore immenso.
Quando un amico se ne va lascia un vuoto incolmabile, anche se si prende un altro cane, lui non c'è più e non c'è presenza che lo possa sostituire.