Scritta da: Consuelo Accornero
Non trattenere i desideri, loro hanno bisogno che tu ci creda. Niente è impossibile, a volte ciò che vuoi non è lontano come pensi.
Commenta
Non trattenere i desideri, loro hanno bisogno che tu ci creda. Niente è impossibile, a volte ciò che vuoi non è lontano come pensi.
Ti ho già detto che ho bisogno di te? Ecco vedi, non lo faccio mai. La voce si fa pensiero e il pensiero non trova le parole per dirtelo. Certe cose si sanno ma non si pronunciano mai. Certe cose rimangono lì, in attesa di essere capite.
Nelle emozioni ci anneghi, ti trascinano a sé e l'unica cosa che vuoi è andare sempre più dentro, perché sono l'unica cosa che ti fanno sentire vivo.
Buongiorno alle sensazioni, a quelle che ti fanno pensare che forse è possibile. Buongiorno a chi inizia la giornata sorridendo, perché non si è scordato i suoi sogni e si è già messo in cammino per raggiungerli.
Se non è possibile incontriamoci in un sogno.
Ci sono amicizie che sono semplicemente un appartenersi per sempre.
A volte la paura è un'emozione celata, qualcosa che non ti aspettavi e hai paura, perché crollano le tue certezze. A volte si ha paura di quello che il cuore sussurra e la mente respinge, e allora ti chiedi perché, ma non troverai mai risposte fuori perché quella risposta che cerchi è già dentro di te.
Non c'è una ricetta per la felicità, la tua vita la crei tu ogni giorno, in ogni istante plasmi il tuo destino. Non aspettarti niente da nessuno, se vuoi una cosa lotta per raggiungerla. Potrai non piacere a molti ma credimi, non si vive per il consenso della gente. Quindi, alza la testa e vai avanti e se qualcuno resta indietro significa che non era all'altezza di stare con te.
L'amore è come il vento, lo percepisci sulla pelle, ti dà emozioni che riempiono il cuore.
Guarda i miei occhi, non sono io quello cattivo, gli uomini a volte mi rendono tale. Il cuore non si può addestrare perché va lasciato libero d'amare.