Scritta da: Consuelo Accornero
in Frasi & Aforismi (Amore)
Cos'è l'affinità se non sentirsi dentro capirsi oltre le parole, ritrovarsi in uno sguardo, le anime si scelgono e quando succede è per sempre.
Composta venerdì 15 gennaio 2016
Cos'è l'affinità se non sentirsi dentro capirsi oltre le parole, ritrovarsi in uno sguardo, le anime si scelgono e quando succede è per sempre.
Il piacere nasce nei miei occhi ogni volta che ti vedono, occhi che si perdono nelle strade del cuore che portano a te.
Respirare un'emozione, perdersi tra le note della vita per ritrovarsi in un destino che ha un solo nome, il tuo.
Non ti arrendere a nuvole che offuscano il tuo cielo, il vento le allontanerà dai tuoi pensieri e il sole ritornerà a splendere nei tuoi occhi.
Amo i cambiamenti radicali, quelli che ti sconvolgono l'anima e ti fanno capire che la vita è meravigliosa se vivi i tuoi sogni.
Non c'è distanza che ci separi, conosco la strada per arrivare a te. Una strana alchimia ci lega e non c'è nulla da capire, puoi solo viverla nell'attesa di perderti nei miei occhi, le paure e i dubbi lasceranno la ragione, perché tu crederai ed avrai una sola religione: me.
Ciò che la ragione non conosce il cuore l'ha già trovato, perché segue l'emozione di un nuovo battito che cresce in te sempre di più.
Ci sono legami che come corde si spezzano e non rimane più nulla, se non anime distanti e perse nei loro desideri che guardano altrove, verso nuovi orizzonti.
Mi piace la notte, perché tu ne sei l'essenza.
Quando la vita ti prende a pugni si perdono le speranze, si pensa agli errori, agli sbagli, alle rinunce e a quei piccoli momenti di felicità che non bastano a colmare un mare di dolore. Quando tutto sta per volgere al termine ti rendi conto che non è così, perché alzi lo sguardo e vedi una luce che ti attende che riscalda i tuoi giorni con nuove speranze e ti dona un'emozione che pensavi non facesse più parte di te.