Scritta da: Consuelo Accornero
in Frasi & Aforismi (Vita)
Chi ti crede diversa non ti ha mai conosciuto veramente, perché è un privilegio di pochi andare oltre le apparenze, le parole, gli sguardi.
Composta martedì 9 febbraio 2016
Chi ti crede diversa non ti ha mai conosciuto veramente, perché è un privilegio di pochi andare oltre le apparenze, le parole, gli sguardi.
Alcune sensazioni non puoi spiegarle, ti scorrono dentro, non hanno una logica, le senti, le vivi, ti trascinano, si fanno respiro, pelle e non scivolano più via, restano lì dentro di te.
Ci sono sogni che sono sempre più vivi, basta aprire gli occhi per ritrovarli accanto a te e viverli.
La vita può prendere molte strade ma solo una porta a te. Lì dove i miei occhi si perdono, lì dove il cuore si sente a casa, tra le tue braccia.
Ti dirò una cosa: io per te ci sarò sempre, perché non c'è cosa più bella di specchiarti in quello sguardo che ti fa battere il cuore, quello che senti dentro e che ora come non mai è la tua vita.
Il destino è fatto di scelte, non ci sono indicazioni ai bivi della vita, segui il tuo istinto, liberati dalle catene della ragione e ti ritroverai a vivere ciò che non credevi fosse possibile.
Il tuo pensiero si incastra tra le righe, di una storia narrata ancor prima da un inchiostro, che ha reso indelebile nella tua anima un amore così forte che chiede solo di essere vissuto, così intensamente che nessuna parola fino ad ora pronunciata sarà in grado di descriverlo.
Nella vita bisogna avere coraggio, perché chi non ce l'ha non vive e lentamente muore un po' alla volta. Abbatti le paure, svestiti di ciò che non ti appartiene, cambia, cadi, sbaglia, rialzati. Apri gli occhi e incomincia a vivere come non hai fatto mai.
Rialzati anche quando la vita ti prende a schiaffi, non ti arrendere, perché quello che vuoi a volte non è lontano come pensi.
A volte bisogna andare contro vento per realizzare i propri sogni, se ci crederai tutto sarà possibile e sarà il più bel giorno della tua vita.