Scritta da: Daniela Husar
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è un sorso che dura fino a quando sappiamo assaporarlo lentamente.
Commenta
La vita è un sorso che dura fino a quando sappiamo assaporarlo lentamente.
La delinquenza dilaga dove la cultura diminuisce.
Quando finiremo di portarci addosso fardelli di dolore e malinconia, scopriremo che il presente riesce a sbocciare in un battito di attimi.
L'amore deve essere accompagnato dalla presenza. Non solo fisica, quanto nel cuore di chi lo riceve e lo dona.
Vorrei essere il tuo sentiero, le tue ali che si aprono mentre prendi il volo, per guidarti verso di me.
Bisogna custodire e mai possedere. Custodire nel cuore in quanto è il posto migliore per trattenersi per sempre i più bei ricordi, perché l'amore è così: semplicemente divino.
Bisogna nutrirsi di sogni, di sorrisi, di parole d'amore e di poesia. Vuol dire nutrirsi di vita ed è tutto ciò che basta per vivere con se stessi in armonia.
M'incanto davanti ai tuoi occhi, la tua presenza m'inebria l'anima e non posso far'altro che guardarti, così... semplicemente sfiorarti il viso con lo sguardo che arriva dentro l'anima e non te ne liberi più. Sento il tuo respiro che poi si mischia al mio e le parole non escono perché sono di troppo. Ti accarezzo il viso e prima che il tuo sorriso m'illumini, mi sveglio... mi sveglio dal sonno che mi ha reso per breve un intenso sogno.
Non credo nell'amore "a tutti costi". Credo nell'amore che nasce, cresce e fiorisce nel cuore di tanti.
L'istinto persuade l'anima perché il cuore ha sempre l'ultima parola. L'amore profuma e riempie il cuore di sentimenti che risvegliano emozioni mai dimenticate e mai accantonate.