Scritta da: Daniela Orilia
in Frasi & Aforismi (Donna)
Certe donne sono come le stelle, non si lasciano spegnere da un temporale.
Composta venerdì 10 luglio 2015
Certe donne sono come le stelle, non si lasciano spegnere da un temporale.
Chi ti copia ti ammira e in fondo nella sua mente banale non vorrebbe altro che essere originale come te.
Puoi chiudere a chiave il tuo cuore per un po', ma, prima o poi, ci sarà qualcuno di speciale che busserà un po' di più e tu aprirai, perché c'è sempre quel maledetto bisogno d'amore che ci frega.
Mi avvalgo della facoltà di vivere con chi mi piace, dove mi va e come cazzo mi pare!
Ammiro il sorriso di chi non si è lasciato andare. Ammiro la forza di chi ne ha passate tante e resiste ancora.
Quando senti di non poterne più, quando tutto attorno ti soffoca e senti di non vivere abbastanza, prenditi un po' di tempo per te, concediti un po' di spazio dove poter semplicemente respirare, staccare la spina e non pensare più a niente. A volte ciò che ci manca non è molto lontano da noi, spesso è nell'aria. È nell'aria che puoi ritrovare il profumo della vita.
E quando un sogno si fa duro, i duri continuano a lottare.
Gli amici, le persone che amo, la passione per la vita e sorridere mentre amo anche un raggio di sole, in queste cose comprendo davvero che basta poco per essere più di un istante felice. Non sono ricca, non ho tutto ma è in questi lunghi istanti che mi sento di aver tutto quello che mi arricchisce dentro.
Adoro la follia, ti tiene lontana la malinconia, ti porta via dalla monotonia.
Non forzare le serrature, non fare intrusioni che risultano quasi sempre sgradite. Se le persone ti vogliono nella loro vita, per entrarvi basterà un sorprendente sorriso.