Frasi preferite da Daniele Serra

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film e in Racconti.

Ora, io sono un uomo dai molti problemi e sono convinto di essermene creati parecchi da solo. Ad esempio con le donne, i cavalli e con dimostrazioni di ostilità verso dei gruppi di persone, e più grande era il gruppo, maggiore l'ostilità. Vengo definito un tipo negativo, triste, cupo. Di tanto in tanto mi torna in mente una donna che mi ha urlato: "sei cosi maledettamente negativo! La vita può essere bella!" Penso di si, sopratutto se si grida di meno.
Composta giovedì 24 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sharry
    Per saper leggere all'interno di una persona, non bisogna per forza conoscerla da anni. Si può conoscere una persona da cinque minuti e saperla leggere come se fosse un libro aperto e come se la conoscessi da sempre. Basta guardala attentamente negli occhi.
    Gli occhi sono lo specchio dell'Anima.
    Dagli occhi si può capire molto di più che da un semplice gesto, da una semplice parola. Dagli occhi si capisce se una persona è triste, allegra, arrabbiata. Dagli occhi si capiscono tante cose. Dagli occhi una persona può essere capace di leggere la nostra interiorità, la Nostra Anima.
    L'importante è saper leggere quegli occhi, così profondi.
    Oramai tutti si fermano a guardare l'apparenza, non quello che hai dentro.
    Il fatto è che in pochi, oggi giorno, sono ancora capaci di leggere e interpretare il Linguaggio degli Occhi.
    Composta sabato 19 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta