Scritta da: Daniele
in Frasi & Aforismi (Società)
Non sono come gli altri è la tipica risposta di chi è come tutti.
Commenta
Non sono come gli altri è la tipica risposta di chi è come tutti.
Avete presente quando salite su un autobus e guardandovi intorno con disinvoltura vi accorgete che non c'è nessun posto libero? Quindi non vi resta che restarvene in piedi, scomodi, pur avendo pagato il biglietto. Beh, io nella vita mi sono sempre sentito esattamente così, perennemente alla ricerca del mio posto.
È poco importante per il cuore, quello che la mente non ricorda.
Il mondo è pieno di persone che vogliono truffarti il cuore.
Quanti sogni in una valigia mai fatta. Quanti desideri assassinati dalle proprie paure, con come complici una marea di vorrei. Tanti come le stelle dipinte sopra un cielo d'estate. Cosa serve per mettersi tutto alle spalle, per non voltarsi al sentir sbraitare il passato? Coraggio, spirito dell'avventura? Più che viaggiare vogliamo scappare, da uno dei posti più complicati al mondo, noi stessi!
Quanta ipocrisia c'è nel silenzio? Pur non avendo nessun suono è la mia canzone preferita.
Non mi sentivo un pesce fuor d'acqua, mi sentivo più del sushi in un piatto.
La verità è che la verità è relativa, la mia è che spesso certa gente mi vuole imporre la sua.
Fidarsi delle persone è come camminare completamente nudi al polo nord.
Quando si è innamorati si manifestano diversi sintomi, tra cui capogiri e vertigini. Ti si contorce lo stomaco come se dentro ci fosse un uragano, e il tuo cuore batte all'impazzata, come non ha mai fatto. Per farla breve l'amore ha gli stessi sintomi di un infarto. Quindi innamoratevi voi.