Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Chi afferma d'essere forte e tutto d'un pezzo crolla miseramente in mille pezzi quando finisce l'amore.
Composta martedì 2 settembre 1997
Chi afferma d'essere forte e tutto d'un pezzo crolla miseramente in mille pezzi quando finisce l'amore.
Non siamo state mai così nude, anime vagabonde senza vestiti, infreddolite in cerca di un rifugio, indebolite dalla mancanza d'amore.
Perché dovresti aspettare qualcosa da chi dice di amarti? Devi aspettarti di tutto!
C'è sempre qualche politico idiota che afferma che i giovani non vogliono fare determinati lavori e che i posti di lavoro ci sono. Siamo nell'era dei computer e non ci vuole nulla a creare una banca dati con i posti di lavoro disponibili da proporre ai cinquantenni che hanno perso il lavoro. Oppure finiamola di dire stronzate!
Il vero amore è per tutti quel desiderio inconscio dell'anima di fondersi con un'altra anima per diventare un'anima sola, e i figli sono il risultato di questo disegno divino.
Nel sesso c'è quel desiderio conscio
di usare un corpo senz'anima né cuore.
In amore c'è quel desiderio inconscio di appartenere a qualcuno, di esserne dolcemente schiavi.
Ci sono attimi indimenticabili racchiusi nel tuo cuore. Momenti bellissimi, dolcissimi, ai quali ti aggrappi vivendo nel ricordo di un amore ma che, quando la storia è finita, ti condizionano la vita per anni e ti impediscono di provarne altri forse ancor più belli. E intanto la vita scorre...
Tutto ciò di cui ho bisogno è un'overdose... non so di cosa... di alcol di sesso, di vita, d'amore... mi basta che sia un'overdose!
Mettiamo sottovuoto una parte della bontà che gira per il mondo a Natale e teniamola per i tempi oscuri. Apriamo i vasetti e spalmiamola sul mondo durante l'anno.