Lo stupido che adora sputare sentenze sul nostro giardino, non si prende mai cura delle sue piante.Commenta
Scritta da: Nicoletta Capuano
in Frasi & Aforismi (Destino)
Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.
Commenta
Scritta da: Sonia Ragno
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non importa in quanti pezzi sia frantumato il tuo cuore. La Vita va avanti e non aspetta che tu lo ricomponga.
Commenta
in Frasi & Aforismi (Libri)
Studiamo quello che osserviamo ma ciò che vediamo non sempre esiste.
dal libro "Brida" di Paulo Coelho
Scritta da: VikyPunx
in Frasi & Aforismi (Libri)
La follia è l'incapacità di comunicare le tue idee. È come se fossi in un paese straniero: vedi tutto, comprendi tutto quello che succede intorno a te, ma sei incapace di spiegarti e di essere aiutata, perché non capisci la lingua.
dal libro "Veronika decide di morire" di Paulo Coelho
Scritta da: VikyPunx
in Frasi & Aforismi (Musica)
Veronika spinse la porta della sala di soggiorno, si avvicinò al pianoforte, aprì il coperchio e, con ogni sua forza, affondò le mani sulla tastiera. Si sprigionò un accordo folle, sconnesso, irritante, che echeggiò nell'ambiente vuoto rimbalzò sulle pareti e tornò alle sue orecchie sotto forma di un rumore acuto, che sembrava graffiarle l'anima. Ma, in quel momento, era proprio quello il miglior ritratto del suo intimo.
dal libro "Veronika decide di morire" di Paulo Coelho
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho paura dell'amore, perché esso implica cose che vanno a di là dell'umana compensione: la sua luce è immensa, ma la sua ombra mi spaventa.
dal libro "Brida" di Paulo Coelho
Scritta da: Silvia
Tu sei stata la speranza dei miei giorni di solitudine, l'angoscia dei miei momenti di dubbio, la certezza dei miei istanti di fede.
dal libro "Brida" di Paulo Coelho
Scritta da: S94#11
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ma giammai amerà qualcuno come te, perché tu sarai parte di lui per sempre.
dal libro "Brida" di Paulo Coelho
Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell'amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all'amore che tu emani perché tu sei quell'amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi.Commenta