Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi & Aforismi (Libri)
Fermo, fermo, fermo. Così caverai l'occhio a qualcuno... per di più, sbagli pronuncia: è leviósa, non leviosàa!
dal libro "Harry Potter e la pietra filosofale" di Joanne Kathleen Rowling
Fermo, fermo, fermo. Così caverai l'occhio a qualcuno... per di più, sbagli pronuncia: è leviósa, non leviosàa!
Harry aveva un viso sottile, ginocchia nodose, capelli neri e occhi verde chiaro. Portava un paio di occhiali rotondi, tenuti insieme con un sacco di nastro adesivo per tutte le volte che Dudley lo aveva preso a pugni sul naso. L'unica cosa che a Harry piaceva del proprio aspetto era una cicatrice molto sottile sulla fronte, che aveva la forma di una saetta.
Quando canto non so se entro in un altro corpo o mi entra dentro la musica. Lì veramente non mi vergogno di niente.
Io sono così, sono molto libero nell'amore: si può amare chiunque, l'importante è che si ami davvero!
Droga vuol dire stupidità; il mio stendardo è la libertà quindi non posso dipendere da una sostanza anche perché dopo cadrebbero tutti i pilastri su cui poggio"
La semplicità e la verità sono le sole cose che contano veramente. Vengono da dentro. Non si può fingere.
Quando le persone ti feriscono più e più volte, pensa a loro come se fossero carta vetrata. Loro potranno graffiarti e farti del male per un po', ma alla fine, tu finirai completamente lucido e loro solo inutili.
La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.
Ho iniziato a fumare a tredici anni, ho perso la verginità a tredici e a quattordici avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso.
Ogni persona motivata viene da una montagna di dolore che vuole tener nascosta.