Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi & Aforismi (Libri)
Fermo, fermo, fermo. Così caverai l'occhio a qualcuno... per di più, sbagli pronuncia: è leviósa, non leviosàa!
dal libro "Harry Potter e la pietra filosofale" di Joanne Kathleen Rowling
Fermo, fermo, fermo. Così caverai l'occhio a qualcuno... per di più, sbagli pronuncia: è leviósa, non leviosàa!
Harry aveva un viso sottile, ginocchia nodose, capelli neri e occhi verde chiaro. Portava un paio di occhiali rotondi, tenuti insieme con un sacco di nastro adesivo per tutte le volte che Dudley lo aveva preso a pugni sul naso. L'unica cosa che a Harry piaceva del proprio aspetto era una cicatrice molto sottile sulla fronte, che aveva la forma di una saetta.
Quando canto non so se entro in un altro corpo o mi entra dentro la musica. Lì veramente non mi vergogno di niente.
Io sono così, sono molto libero nell'amore: si può amare chiunque, l'importante è che si ami davvero!
Droga vuol dire stupidità; il mio stendardo è la libertà quindi non posso dipendere da una sostanza anche perché dopo cadrebbero tutti i pilastri su cui poggio"
La semplicità e la verità sono le sole cose che contano veramente. Vengono da dentro. Non si può fingere.
Quando le persone ti feriscono più e più volte, pensa a loro come se fossero carta vetrata. Loro potranno graffiarti e farti del male per un po', ma alla fine, tu finirai completamente lucido e loro solo inutili.
La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti... Sono molto lontana dall'essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.
Ho iniziato a fumare a tredici anni, ho perso la verginità a tredici e a quattordici avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso.
Abbiam vinto, viva viva Potter, Vold è Mort con le ossa tutte rotte!