Scritta da: Amy Pond (:
in Frasi & Aforismi (Libri)
Abbiam vinto, viva viva Potter, Vold è Mort con le ossa tutte rotte!
dal libro "Harry Potter e i doni della morte" di Joanne Kathleen Rowling
Abbiam vinto, viva viva Potter, Vold è Mort con le ossa tutte rotte!
Io ricordo tutte quelle che ho venduto, signor Potter. Si dà il caso, appunto, che la fenice, la cui piuma risiede nella sua bacchetta, abbia dato un'altra piuma, soltanto una, e basta. È curioso che lei sia destinato a questa bacchetta, quando la sua gemella le ha inferto quella cicatrice!
Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un'altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri.
Ma io mi sono innamorato molto spesso di me. Sì mi guardo allo specchio... Tò, guarda! Mi sò innamorato!
La pazzia è la strada per raggiungere pensieri, emozioni che i saggi provano a descrivere.
Il silenzio... è proprio la cosa più rumorosa secondo me... perché il silenzio ti fa ragionare di più, ti sprona a pensare.
Sarò lupo e rondine... per gli occhi tuoi.
Ah, gelatine "Tuttigusti + 1"! Sono stato molto sfortunato da giovane: ne ho trovata una al gusto di vomito, e da allora per me hanno perso ogni attrattiva. Ma credo che andrò tranquillo con una caramella mou... Ahimè, cerume!
Prendi un giorno. Goditelo fino in fondo. Prendilo come viene. E anche le persone... credo che il passato mi abbia aiutata ad apprezzare il presente... e non voglio sprecare nulla angosciandomi per il futuro.
Non importa quello che fai, non riuscirai mai a piacere a tutti!