Scritta da: Amy Pond (:
Il miglior pubblico che io abbia mai avuto non faceva il minimo rumore alla fine dello spettacolo.
Commenta
Il miglior pubblico che io abbia mai avuto non faceva il minimo rumore alla fine dello spettacolo.
Mi si è spezzato il cuore. Non posso sopportare l'idea che due milioni di persone stiano morendo di fame. Il termine "Terzo Mondo" non mi piace perché siamo tutti parte di un mondo solo. Voglio che la gente sappia che la maggior parte degli esseri umani sta soffrendo.
Chi non crede nei miracoli, non è un realista.
Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro... come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali neri.
Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!
La felicità è costituita da una salute di ferro e da una memoria corta.
Si dice che l'abito non faccia il monaco. Ma a me la moda ha dato spesso la sicurezza di cui avevo bisogno. Personalmente dipendo da Givenchy come le donne americane dipendono dal loro psichiatra.
La mia ambizione più grande è stata quella di avere una carriera senza diventare una donna in carriera.
Quando le donne mi fanno delle domande sui tacchi, rispondo: provàteli! E, se non ne cogliete la magia, rimanete con le Reebok.
Non si è mai impegnata per diventare una star, possedeva un talento innato che non aveva bisogno di essere creato né plasmato. C'era e basta. Se fosse diventata un'insegnante di matematica non sarebbe stata ammirata quanto lo è stata come attrice: era destinata alla grandezza... non poteva diventare nient'altro.