Scritta da: Dody Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Stringimi a te, immergimi nel tuo calore, trasportami laddove non esiste il peccato e lasciami sognare.
Commenta
Stringimi a te, immergimi nel tuo calore, trasportami laddove non esiste il peccato e lasciami sognare.
Trova qualcuno che sappia ascoltare il tuo silenzio, che non chieda nulla perché ne comprende il significato, che anche se non è presente, tu lo senta sempre vicino perché ti è entrato dentro. E se lo trovi, non mandarlo via.
Vieni qui, avvicinati a me, posa dolcemente la mano sul mio cuore e ascoltane i battiti, scandiscine il ritmo e placa questa mia anima che brama di desiderio per te.
E se mi guardi negli occhi, potrai scorgere il mio cuore.
Le tue mani su di me, il tuo respiro sul mio viso, un tumulto di sensazioni raggiungono i nostri sensi. Esistiamo solo tu ed io.
Ogni tuo sguardo mi fa vibrare il cuore. Ogni tuo sorriso illumina il mio volto, ogni tuo bacio mi riscalda l'anima.
Ti insinui nei miei pensieri, mi possiedi la mente. Tu, dolce tormento, vivi in ogni mio istante.
Gli uomini sostengono che cercano una donna intelligente, e poi, quando la trovano, non sono in grado di gestirla. Chi possiede una mente capace non si lascia manovrare.
È arrivato il momento di fare dei cambiamenti nella mia vita. Se non hai più mie notizie, significa che pure tu sei finito dritto dritto nel cestino delle cose inutili.
Quando pensi che tutto sia finito e la delusione diventa insopportabile prendi fiato, respira e voltati indietro per l'ultima volta. Lasciati alle spalle i dolori e dai valore alla tua vita. Ricorda: nessuno ha il diritto di farti del male.