Scritta da: Dody Antonelli
È solo una lacrima si disse, ma all'interno di essa sono contenuti dolore, rabbia, amore, delusione. Insomma, tutta se stessa.
Commenta
È solo una lacrima si disse, ma all'interno di essa sono contenuti dolore, rabbia, amore, delusione. Insomma, tutta se stessa.
Non mi sono mai piaciute le mezze misure, al massimo possono andare bene per le scarpe, nella mia vita o ci sei o non ci sei, o vai o resti, o ami o non ami. L'amore non è una prova né un test attitudinale e gli indecisi si accomodino fuori!
Nei miei pensieri vai, vieni, torni. Ci vorrebbe un semaforo per ristabilire l'ordine del traffico che ho dentro.
È incredibile come un pensiero possa raggiungerti l'anima e toccarla.
Molto spesso trascorriamo ore, giorni o mesi a porci domande le cui risposte non arriveranno mai. Non sempre esistono ragioni logiche a ciò che quotidianamente avviene nella nostra vita e allora l'unica soluzione è porsi davanti ad una scelta: continuare a tormentarsi o ricominciare a sognare un futuro migliore. Io scelgo la seconda!
Le parole sono un'arma potente a nostra disposizione. Bisogna fare attenzione a come le si utilizza. In un attimo si possono illudere o demolire le persone!
Il tuo ricordo è come un eco che risuona in una valle, un susseguirsi di parole, di immagini. Di attimi vissuti che rimbombano nella mia mente e non mi abbandonano mai. Tu, tu non mi abbandoni mai.
Vuoi conquistare una donna? Impara ad essere un gentiluomo...
Coraggio, vieni qui, abbracciami e fallo forte. Non avere timore di farmi male. Non sento dolore se mi stringi a te, sento dolore se non lo fai.
Con le parole ti esprimo ciò che penso, coi miei silenzi ciò che sento, con gli abbracci le mie insicurezze, coi miei sguardi le sensazioni che provo. e tu, tu sei in grado di ascoltare tutto questo?