Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Fantasia)
Ti cerco nei brividi della mia pelle, ti voglio addosso con i miei pensieri contorti, ti voglio con tutte le fantasie sotto al gioco dell'eros.
Composta martedì 26 aprile 2016
Ti cerco nei brividi della mia pelle, ti voglio addosso con i miei pensieri contorti, ti voglio con tutte le fantasie sotto al gioco dell'eros.
La tua pelle, il tuo sguardo mi cattura i sensi, la tua sensualità mi intriga la mente, sei l'eroina dei miei desideri, dei miei pensieri, rapiscimi ancora e conducimi dove solo noi possiamo andare.
A volte ci sono attimi inconsistenti in cui ti senti piccolo e disarmato, ma poi guardo nei tuoi occhi e torna la serenità.
Ho fatto un sogno dove ti sentivi sola, sono venuto a farti compagnia donandoti carezze, poi mi sono svegliato, ho capito che è stato un sogno, ma se domani ti capita di sentirti sola chiamami, perché questo è un sogno da realizzare.
Siamo noi che abbiamo bisogno di loro, i figli sono la nostra forza, sono quel punto che danno senso alla nostra vita donandoci la forza di andare avanti.
A volte un bacio non ha molta importanza, ma in quel momento il bacio può dire molte cose.
L'istinto di una donna è un piacere di emozioni e la perdizione dei sensi per ogni uomo.
Finalmente un'onda di pensieri caldi che corrono verso quel mare schiumoso, pronto a portarsi via l'odore della nostra pelle impregnata d"Amore.
L'amore è quello dello sguardo che ti prende l'anima, che ti fa vivere un vortice di emozioni.
Non è pazzia questa passione che la carne chiama desiderio.