Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Lo senti questo battito? Ascoltalo bene, è il battito del mio cuore che parla di te, è troppo forte, ascoltalo e tu parlagli, lui saprà ascoltarti.
Commenta
Lo senti questo battito? Ascoltalo bene, è il battito del mio cuore che parla di te, è troppo forte, ascoltalo e tu parlagli, lui saprà ascoltarti.
È un attimo che rimane dentro, che non puoi dimenticare, la tua bocca così sensuale che si offre alla mia fino all'estasi del piacere.
E poi succede che mi cammini nella mente e mi vengono i brividi, e se poi penso le tue labbra, le mie ti implorano, si mordono per il desiderio di un tuo bacio.
Ci saranno capitati miliardi di volte brividi improvvisi, sicuramente quello d'amore è sempre il più bello.
La vita è fatta di attimi, attimi che possono diventare emozioni che vanno vissute fino in fondo.
Ti cerco nel silenzio dell'anima, nel rumore dei miei pensieri, ti cerco nel profumo dei miei vestiti, ti cerco nei piccoli gesti che diventano vita.
Trattenere un desiderio è peccato. Per questo vale sempre la pena viverlo al tempo e nel momento giusto.
Si era persa nel silenzio dell'anima il più assordante rumore, dove teneva tutte le cose che non voleva dire, quel silenzio era un'immaginazione dove affioravano ricordi svaniti nel tempo.
Vorrei sentire il sapore ardente che le tue labbra concedono, per poterci perdere nel sapore della passione che solo la nostra pelle può donarci.
La sensualità di una donna, può rivelarsi in ogni gesto, anche nel modo in cui stappa una bottiglia di vino.