Scritta da: Dolcemente monello
Vorrei abbracciarti per farti sentire la mia presenza, darti nuove emozioni, farti sentire sicura di tutto quello che ti circonda.
Composta lunedì 8 febbraio 2016
Vorrei abbracciarti per farti sentire la mia presenza, darti nuove emozioni, farti sentire sicura di tutto quello che ti circonda.
Mi piace la tua dolcezza. Cogli quest'attimo e sarò il tuo abbraccio più caldo e deciso.
Vorrei un tuo abbraccio, uno di quelli dove si sente l'odore della pelle, uno di quelli da cui non voglio più staccarmi.
Non voglio interrompere il tuo ritmo, voglio un incastro perfetto.
I morsi sulle labbra sono stati inventati per mandare via i cattivi pensieri.
Silenziosi pensieri indecenti si fanno avanti tra un sospiro e l'altro, voglie silenziose di una mente contorta e della sua diabolica follia.
Voglio raccontarti tutto quello che non so, quello che vorrei, per quella che sei. Con la semplicità di un abbraccio che dice tutto quello che non so dire.
Attimi rubati che risuonano nella mente, sento ancora la tua voce che mi parla piano, le tue labbra che mi sfiorano, il tuo sorriso impresso come un flash. L'istinto del tuo calore, mi perdo nello scorrere del tempo.
Le mie labbra ti sfiorano, ti cercano, si accende il desiderio, brividi percorrono sulla pelle, brucia la passione. È un dolce ritrovarsi negli stessi pensieri che danno emozioni, che mi rendono vivo.
Vivi in me ogni attimo, baciami adesso, fallo con dolcezza, baciami sempre.