Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Amore)
Legami a te, prendi la mia anima, falla correre finché non è stanca. Legami a te solo così sarò felice e sarò prigioniero del tuo amore.
Composta lunedì 8 febbraio 2016
Legami a te, prendi la mia anima, falla correre finché non è stanca. Legami a te solo così sarò felice e sarò prigioniero del tuo amore.
Il tuo profumo mi cattura i sensi, il tuo dolce sguardo mi ha catturato il cuore, i tuoi caldi baci hanno rapito la mia bocca, i tuoi abbracci caldi hanno rapito la mia anima, il mio amore è stato rapito dal tuo cuore.
La vita è formata di attimi, belli o brutti che siano, sono attimi che rimangono unici. È questo che rende la nostra vita degna di essere vissuta.
Ogni tanto bisogna lasciare la fantasia che prenda il corpo, e il corpo che prenda vita, e la vita che si colora d'immaginazione.
Alla fine non posso negare ciò che sento nel cuore. È come una catena che non si spezza mai, mentre la vita scorre e il tempo vola, ma tu rimani sempre nel mio cuore.
Il piacere di essi è nella magia degli occhi che si guardano, mentre danno tutto al piacere dell'amore, alla fine stanchi e appagati.
Mi prende all'improvviso quella follia irrefrenabile di sentirti mia, la follia di sentire il sapore delle tue labbra della tua pelle calda sulla mia e di cogliere l'essenza del tuo essere donna.
Amore, passione, desiderio che si mischia avvolgendo ogni pensiero della bramosia di te.
Viveva perfettamente bene, solo che quando sognava e riusciva a fantasticare, viveva nel pensiero di un amore chiuso nello scrigno del suo cuore.
La vita senza il sale della passione sarebbe insipida, bisogna essere passionali per assaporare il meglio della vita.