Scritta da: Dolcemente monello
L'invidia e il perbenismo vi condurranno nel vostro gelido inverno, mentre altri si scalderanno bruciando nell'inferno della passione.
Composta martedì 16 febbraio 2016
L'invidia e il perbenismo vi condurranno nel vostro gelido inverno, mentre altri si scalderanno bruciando nell'inferno della passione.
Dolce questa travolgente passione che ci prende, questa affinità che non ha fine a questo incontro di anime e corpi che aspettano l'attimo per fondersi insieme.
Dammi un bacio, uno di quelli che non conosco e, se a volte cado, aiutami a rialzarmi parlandomi di te. Ma ora andiamo, c'è un volo speciale, quello in cui io ti tengo le mani e respiro nel tuo respiro.
Un sorriso dato, e uno ricevuto è un brivido nel cuore che ti fa vivere.
Intrigante, seduttrice nel suo modo di fare, seducente, semplicemente donna.
Aveva bisogno di rifugiarsi nella sua anima per sognare, di essere libera di volare con la fantasia per circondarsi di cose belle.
Cercami nel silenzio delle parole ancora prima di pronunciarle, cercami nei volti che sfiorerai mentre vai a fare la spesa al supermercato, cercami in un sogno di un pensiero sfuggente, cercami nella mano che raccoglie i petali di una rosa, cercami ovunque, sarò lì ad aspettarti.
Ci avvolge questa passione che brucia come il sole, il desiderio di stringere i nostri corpi e ancora più forte di un uragano, ma questa lontananza è come un'incendio devastante.
Vorrei assaporare con tutti i miei sensi ogni istante di questo momento di te, del tuo profumo di donna.
Sarò il tuo diavolo che ti porterà nell'inferno della passione e nel paradiso dei sensi, sarò l'ombra di un angelo di luce nel tuo cuore, sarò tutto e niente ma fiero di essere il tuo uomo.