Scritta da: Dolcemente monello
Ho imparato a tenere le mie distanze perché è l'unico modo per non dire le cose in faccia.
Composta sabato 20 febbraio 2016
Ho imparato a tenere le mie distanze perché è l'unico modo per non dire le cose in faccia.
I tuoi occhi, la tua bocca, il tuo corpo, il tuo amore, le tue voglie, il mio desiderio di viverti, noi, sempre noi, in un bacio senza fine e questo amore non avrà confini.
Darti amore, darti affetto, darti il cuore mentre nuda nel letto danzi, e io affogo in quel pensiero del peccato.
Tu, la mia musa che canti il mio amore, che vivi nel mio cuore, che con i tuoi occhi illumini la mia anima impura, tu che con il tuo modo di fare mi fai vedere un nuovo mondo, sconosciuto agli occhi degli altri.
Un bacio tira l'altro, ma poi cosa accade in quell'attimo di un bacio? Non me lo so spiegare, so solo che è una carezza nel cuore legata a te.
Ti sento, ti voglio addosso prepotente, voglio sentire il tuo respiro addosso, ho voglia di baciarti, di essere baciato, voglio abbracciarti, ti prego stringimi, ho bisogno di sentire il tuo calore, ti voglio sentire con tutta la passione che esplode da ogni poro dalla tua pelle.
Un pensiero muto che trasmette sensazioni, emozioni e un battito nel cuore che dice stai amando e ricevendo amore.
Ti immagino arrivare con i tuoi movimenti sensuali da togliere il fiato, ho voglia di un tuo abbraccio, di un tuo bacio, delle nostre lingue che si intrecciano, ho voglia di noi.
Si manifesta in modo imprevedibile e non si può frenarla quando si è immersi nella passione, la mente osa senza parole, il cuore agisce, tutto diventa un pensiero di fuoco.
La mia mente per la tua, la mia anima per il tuo corpo, chiudi gli occhi e lasciati trasportare da questa brezza di passione.