Scritta da: Dolcemente monello
Ricordati sempre che se non sei in pace con il tuo cuore, sarai sempre in guerra con il mondo intero.
Composta giovedì 25 febbraio 2016
Ricordati sempre che se non sei in pace con il tuo cuore, sarai sempre in guerra con il mondo intero.
Bisogna essere liberi, divertenti, scioccanti, non preoccuparsi nemmeno di essere contraddetti, perché se un uomo resta coerente per tutta la vita sarà un idiota.
Bisogna fare l'amore fino a perdere il respiro, sentirsi il cuore in gola, bisogna unire i corpi fino a fare vibrare l'anima, lasciarsi trasportare da questa follia dominante.
Quando mi chiedono quale sia il mio posto preferito, rispondo semplicemente: dentro la tua anima.
Bisogna essere complici delle stesse fantasie, dei desideri, delle stesse passioni, complici fino al punto di sentire il profumo che ci tocca i pensieri.
Vorrei fare l'amore con te, quello pieno di baci e carezze, ma senza fare rumore altrimenti ci scoprirebbero e poi dobbiamo dirlo a tutti che noi ci amiamo, ci apparteniamo.
Non mettiamo mai le catene al nostro cuore lasciando scorrere l'amore, apriamo le braccia per accogliere anche chi domani ci farà male.
Se amarti è peccato, allora lo farò finché non brucerò tra le fiamme dell'inferno.
In quale inferno ci porterà questa follia? Intanto non voglio staccarmi dalla pelle, continuerò a bruciare tra le fiamme dell'inferno della passione.
Vieni, lasciati andare, fatti cullare dalla mia dolce passione, lascia che mi sazi delle tue carni bramanti, lascia che il mio desiderio vibri come un suono di campane, fammi saziare del tuo corpo, fammi sentire che sono tuo.