Scritta da: Dolcemente monello
Non c'è nessun fuoco che brucia più di una passione accesa.
Composta domenica 13 marzo 2016
Non c'è nessun fuoco che brucia più di una passione accesa.
Sei tu che sai come accendere la mia passione con il gioco delle tue mani, mi lascio esplorare fino oltre ogni limite.
Due anime simili aprono il loro cuore facendo uscire tutto quello che hanno dentro, come una dolce melodia che abbraccia l'anima.
Non soffocare l'istante, libera le mani e lascia che i nostri corpi prendano confidenza.
Mi guardi, ti avvicini, tremo per l'emozione, sento il tuo odore che inebria i sensi, trattengo il fiato, ma la tua mano calda mi provoca vertigini, e una voglia frenetica di baci di lingue avide che si cercano, si sfiorano, si intrecciano, sublime questa passione che ci unisce.
Vorrei un abbraccio da te, uno di quelli che sembra che ci fai l'amore, un abbraccio di quelli che dice "entra, ti presento la mia anima", un abbraccio vorrei da te, di quelli che dice sei mio, sì un abbraccio che dice tutto.
Insinuati nel mio cuore, cullami in questo spazio infinito, stringendo la mia anima, strappando mille emozioni.
Sfiorami con le labbra senza mai fermarti, sentimi, avvolgimi, toccami, assaggiami, rubami l'anima, prendimi tutto e tutto sarà emozione pura.
Sguardo penetrante il tuo che entra fino all'anima, intenso desiderio mai distrutto delle labbra, mi assale, mi perdo in questo senso di te.
In un attimo l'amore che non aspetta ti rincorre senza chiedere permesso, l'amore è una catena che lega due cuori agli occhi dell'anima.