Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ero spento, intorno a me era tutto buio, ma sei arrivata tu a far luce nelle mie giornate, con te al mio fianco il mio cuore ha ripreso a vivere.
Composta mercoledì 23 marzo 2016
Ero spento, intorno a me era tutto buio, ma sei arrivata tu a far luce nelle mie giornate, con te al mio fianco il mio cuore ha ripreso a vivere.
Sarebbe bello che a volte certa gente, prima di parlare, facesse pace con il cervello.
Ho voglia delle tue carezze, dei tuoi baci che non mi bastano mai, ho voglia di quelle emozioni che solo tu mi fai provare, ho voglia di avvolgerti tra le mie braccia, voglia di sentirti mia in tutti i sensi.
Quando si può amare non conta il tempo o la lontananza, sé l'amore è vero non finirà mai.
Ma poi alla fine un cuore è un semplice muscolo, ma lo abbiamo tutti, chi spezzato, chi ridotto a brandelli, ma prima o poi incontreremo qualcuno che sa ripararlo, facendolo gioire al ritmo dell'amore.
È così che sfiorerò il paradiso, guidato dai tuoi respiri, dai tuoi movimenti sensuali, sentendo il tuo profumo che scandisce dolci piaceri frenetici, dimenticando di essere mortale.
La provocazione è quel pensiero peccaminoso che dolcemente ti sa lasciare un brivido addosso.
Parlami con parole dettate dal cuore, ma ti prego dimmi cosa pensi mentre ti stringo a me, fregatene cosa dicono le persone, che magari fra i tanti hai scelto un perdente, ma che crede al tuo amore.
Vuoi uscire, vuoi nascere, ti sento come un sussurro nell'anima trasportato dal vento.
È solo un ardente passione che si accende quando mi sei vicina, e ogni volere si scioglie tra l'abbandono dei sensi.