Scritta da: Dolcemente monello
Sei un vulcano, un vortice di passione che non si spegne mai, sei un desiderio irrefrenabile, sei quella voglia che non riesco a tenere a freno.
Composta venerdì 8 aprile 2016
Sei un vulcano, un vortice di passione che non si spegne mai, sei un desiderio irrefrenabile, sei quella voglia che non riesco a tenere a freno.
In questa vita non puoi scegliere chi può feriti, ma ci sono buone possibilità di scegliere da chi essere ferito.
Se mi amerai imparerai a conoscere il mio amore, se mi sogni e perché sei tu il mio sogno, la mia favola, l'unico amore per me.
Nuda davanti a lui, nuda nell'anima e di corpo, i suoi occhi scivolavano su di lei come gocce di rugiada, penetranti come lame infuocate, come la sete della passione che non ha ostacoli.
L'amore non ha regole, l'amore è passione, emozione che bisogna soddisfare e catturare ogni attimo.
Le anime simili si cercano perché sono differenti, e la differenza fa di loro l'essere simili.
Ti spoglierò di ogni pensiero, invadendoti la mente di pensieri lussuriosi, facendo del tuo corpo il mio cuscino, nel caldo tepore dei nostri corpi nudi che danzano tra le fiamme della passione.
Sei la mia più nobile complice di un desiderio che accarezza l'anima, baciando ogni parte del cuore.
Siate orgogliosi di essere dei semplici peccatori in un mondo di santi fasulli, odio i santi o meglio i santi diavoli, ci sono diavoli travestiti da angeli.
Non farti mille paranoie, non domandarti da dove vengo, chi sono, che lavoro faccio, devi soltanto sapere che il mio cuore è un libro aperto d'amore per te.