Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Vivo respirando l'emozione che mi dai ogni giorno e diventa sempre più forte.
Composta domenica 10 aprile 2016
Vivo respirando l'emozione che mi dai ogni giorno e diventa sempre più forte.
Le cose belle capitano ancora, ma le migliori vanno a chi sa aspettare e non si arrende.
C'è un attimo in cui il tempo si ferma e i sospiri rompono il silenzio.
Ci sono attimi in cui non serve parlare, attimi in cui non serve capire, attimi in cui non serve nulla, attimi in cui bisogna ascoltare soltanto la dolce melodia del cuore.
Sguardi silenziosi che diventano complici su labbra avvolte dal desiderio che aspettano di fondersi tra le fiamme della passione.
La vita mi ha dato due occhi, pensavo che fossero soltanto per guardare le cose belle, con il passare del tempo ho capito che servivano anche per piangere, mi è stato dato un cuore, pensavo che mi servisse per vedere quello che era nascosto alla vista degli occhi, ma con il passare del tempo ho capito che mi serviva per soffrire.
Ti lasci trasportare sotto questa pioggia, questo vento che scandisce la tua sensualità, ti lasci andare in questo tempo di passione e viviamo di sogni e fantasie.
Bisogna cercarsi per poi scontrarsi, come la forza del tritolo negli stessi pensieri, amarsi e perdersi nella vera poesia dei sensi.
Voglia di te, voglia di toccarti, di baciarti di vederti, di sentire la tua pelle calda, voglia di sentire quel brivido d'amore che solo tu sai darmi.
Siamo condannati a questo ergastolo d'amore, ti lego i polsi legando la tua anima alla mia.