Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Siamo fatti di attimi negli occhi, di pensieri d'amore che prendono forma verso la persona che amiamo.
Composta martedì 19 aprile 2016
Siamo fatti di attimi negli occhi, di pensieri d'amore che prendono forma verso la persona che amiamo.
Non sono io che ci provo, è il tuo collo che mi attira come una calamita, è invitante da mordicchiare, da baciare, come ogni parte del tuo corpo.
Incessante desiderio prepotente di te. Ti voglio addosso, voglio sentire la tua pelle contro la mia, voglio farti sentire il calore della mia passione ogni volta che il tuo sguardo incrocia il mio, non so resistere al tuo essere donna.
L'amore è sapere ascoltare il silenzio del cuore di una donna, sapere accogliere la sua bellezza e farle sentire la presenza in ogni attimo di vita.
Mi piace respirare di te, mi piace sentire le tue labbra vellutate come un soffio tremante che sfiorano le mie, mi piace questo silenzio fatto di sospiri e di battiti nel cuore.
Toccami l'anima, avvolgimi nel calore dell'amore, ascolta il mio cuore che sussurra il tuo nome.
E intanto tu rimani mia, perché dentro ai tuoi pensieri so viaggiare solo io.
L'amore è come una favola che ci trasporta lontano con tutto il nostro ardore.
Avverto un urgente bisogno di parlarti, di guardarti negli occhi, di incollarmi sulle tue labbra e di sentire il tuo corpo contro il mio.
Ogni suo pensiero era per il suo unico uomo, lo cercava in ogni attimo, in ogni angolo, sentiva ancora il suo profumo sulla pelle come un tatuaggio marchiato a caldo.