Scritta da: Dolcemente monello
È inutile che provi a cancellare quella scritta che c'è nel cuore, perché io sono la a difenderla, a proteggere questo amore che proviene dall'anima.
Composta sabato 26 marzo 2016
È inutile che provi a cancellare quella scritta che c'è nel cuore, perché io sono la a difenderla, a proteggere questo amore che proviene dall'anima.
Era attratta da lui, ogni volta che lo incontrava il suo cuore sembrava un rullo di tamburo, ogni scusa era buona per approfittare di quell'attimo di dolcezza.
È dolce la donna, è tenera, ha la pelle liscia e vellutata come la seta, va scoperta lentamente, spogliata dolcemente e bisogna stravolgerla d'amore.
Mi piaci, sai perché? Sei come me, distratta e attenta allo stesso tempo, sei un onda di sensualità, che io vorrei navigare con la mia barchetta per scoprire tutte le tue isole.
Che batticuore le tue labbra quando si avvicinano alle mie, la tua lingua che brivido, le tue mani, dolce la tua passione.
La cosa più sensuale sono le sue labbra, il resto è soltanto sensuale.
Iniziò a denudarla dall'anima, poi i vestiti, era la padrona dei suoi sensi, iniziò ad amarla a desiderarla e non c'era cosa che non le avrebbe fatto.
Adoro i tuoi occhi perché nascondono la voglia di un abbraccio, la voglia d'amare, nascondono la paura la solitudine, ma sei un mare infinito d'emozioni e io amo questo mare.
Sei arrivata in silenzio entrando nel mio cuore, scatenando un forte desiderio di te, ma non è colpa mia, è l'amore che fa questo, ma in fondo è un bel sentimento.
Vedrai che per noi si apriranno nuovi cieli dove insieme sogneremo, dipingeremo, ì e danzeremo. E nei nostri occhi leggeremo l'amore vero, perché l'amore è sempre vero.