Scritta da: Dolcemente monello
Lasciati trascinare da questa musica che entra nell'anima al richiamo della passione, che coinvolge il cuore e cattura la mente.
Composta domenica 6 marzo 2016
Lasciati trascinare da questa musica che entra nell'anima al richiamo della passione, che coinvolge il cuore e cattura la mente.
Tra le sue braccia, vestita dalle sue mani, la sentì vibrare di desiderio, come se non avessi né anima né pelle.
Affonda nella mia carne con i tuoi baci, divora la mia anima, sfamati di me e stupisci i miei istinti.
Un sorriso non cambia il mondo, ma ti dà la carica per affrontare la giornata.
Un gesto che divora la mente, sensuale essenza, il tempo si ferma, il tuo corpo vibra, non tacere il desiderio che mi assale.
Lo sento il tuo profumo intenso e penetrante, mi entra fin dentro l'anima e il mio cuore si accende di emozioni che non posso fermare, e sogno ad occhi aperti. Noi i nostri sguardi, le nostre carezze, i nostri baci, i nostri brividi e resto in questo silenzio godendo di questo attimo.
Fuori piove, il caffè lo abbiamo preso, l'ammazza caffè pure, non ci resta che scaldare i nostri corpi con la nostra passione.
Si lasciò accarezzare in un continuo movimento sensuale, cullata da pensieri piacevoli.
Brividi che attraversano i sensi, la mente si incendia, sentire la tua pelle calda, la voglia di baciarti, la tua sensualità è come lava bollente.
Puoi provare a non pensarci, ma certe sensazioni non le provi con chiunque, ti restano dentro l'anima e corpo, nella pelle aspettando quell'attimo cercato, desiderato.