Scritta da: Domy.Mendolia
Mi convinco sempre di più che ogni giorno vissuto senza te è un giorno guadagnato.
Composta mercoledì 6 luglio 2016
Mi convinco sempre di più che ogni giorno vissuto senza te è un giorno guadagnato.
In punta di piedi entrai e in punta di piedi me ne andai, lasciando alle spalle una vita che non mi apparteneva e mi soffermai a guardare nuovi orizzonti.
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo. Fregatene di chi ti dice di seguire le regole, io le regole me le faccio da sola.
Si dice che: "se non ti lecchi le dita godi solo a metà" ma io credo che se non ti godi la vita rimani a metà.
Non sono perfetta, ma voglio vivere con la mia imperfezione. Preferisco farmi chiamare matta, ma non voglio essere come certa gente che finge di essere quella che non è!
Era una forte attrazione fisica che li univa da non poterne fare a meno. Si cercavano, si desideravano talmente tanto che quasi si amavano.
Non amo circondarmi di gente finta, amo la gente onesta e sincera. Se questo vi è difficile, preferisco starmene da sola.
Quando ci si innamora si dovrebbe provare solo gioia, invece l'amore a volte fa tanto male e in alcune situazioni si rischia di diventare succube di qualcosa che non riesci più a controllare. Non è così semplice come sembra.
Non sono nata così, ma col tempo ho imparato a fregarmene di tutto.
Scriverò la storia di un grande amore. Un amore che iniziò per caso e che per caso finì senza una spiegazione. Vorrei poter scrivere il lieto fine come tutte le favole, ma questa non è una favola è solo una storia complicata, vissuta nel tormento che purtroppo non avrà mai fine.