Scritta da: Domy.Mendolia
Non arrabbiarti se ti mostro la mia gelosia, ciò significa che ti amo. Preoccupati se smetto di essere gelosa, perché, allora vorrà dire che non proverò più nulla per te.
Composta lunedì 2 maggio 2016
Non arrabbiarti se ti mostro la mia gelosia, ciò significa che ti amo. Preoccupati se smetto di essere gelosa, perché, allora vorrà dire che non proverò più nulla per te.
In silenzio mi avvicino, ti guardo e poi ti bacio, perché è così, stando in silenzio che esprimi tanto.
Mi fai stare bene in ogni tuo abbraccio, perché sei tu a renderlo caldo ed intenso.
I tuoi baci hanno un dolce sapore, di zucchero e miele, e vorrei non finissero mai. Sei brivido sulla pelle, sei corpo nell'anima.
Ti hanno mai detto che per conquistare un uomo bisogna mostrare il cervello e non le tette?
Non hai capito il senso della frase: conquistare un uomo devi prima prenderlo per la gola, e non strozzarlo.
È difficile sostenere un rapporto a distanza se non provi abbastanza, ma se ami follemente qualcuno allora riesci a sopportare.
Ho imparato che nella vita bisogna contare sempre su se stessi, mai chiedere aiuto agli altri, tanto sarebbe tutto inutile, perché ognuno pensa per sè.
L'emozione più grande la vivi con tuo figlio. Non c'è cosa più bella quando sul tuo petto senti il suo primo battito, il suo respiro. Lo vedi crescere giorno dopo giorno. Il suo primo sorriso, la sua prima parola... "mamma" perché a lei si sente legato fin dalla nascita. E poi inizia coi primi passetti, e non lo fermi più. Arriva il momento della prima fidanzatina, mi fa sorridere vederlo felice, ti si riempie il cuore. Lui è l'amore più grande che possa esistere e che una madre non può smettere di amare mai! Ti amo piccolo bambino mio.
Hai camminato a lungo nei miei pensieri. La notte invadevi i miei sogni. Il giorno calpestavi la mia mente, ma tutto ciò non è servito a nulla, è servito solo a farmi capire che saresti rimasto solo un sogno irraggiungibile.