Scritta da: Edy Erre
L'unica cosa che possiamo fare nella vita è essere "brave persone", trattando gli altri con rispetto e gentilezza!
Composta martedì 21 marzo 2017
L'unica cosa che possiamo fare nella vita è essere "brave persone", trattando gli altri con rispetto e gentilezza!
Lascia cuocere gli ignoranti nel loro brodo... prima o poi affogheranno nella loro stessa acqua.
Sono del parere che dietro ogni persona c'è un mondo nascosto e prima di poterlo giudicare bisognerebbe fermarsi a conoscerlo.
La persona speciale è quella che riesce a leggerti nel profondo dell'anima. Che ti sa ascoltare anche quando non dici nulla ed è capace di regalarti, con un sorriso e la sola presenza, quella serenità, quella pace che credevi perduta.
Io sono una persona ottimista e positiva, sono felice di essere quella che sono, è questa la mia forza. Apprezzo tutto di me anche se riconosco di non essere perfetta. Ma chi lo è? Bisogna amarsi così come siamo perché solo facendo ciò abbiamo la possibilità di conoscere e capire la nostra vera essenza.
Le anime belle le riconosci fra tante perché il linguaggio che usano è quello del cuore.
Non è uno sbaglio fidarsi delle persone! Lo sbaglio è pensare che tutti abbiano la tua stessa bontà d'animo e ci sono troppi lupi vestiti da agnelli.
Certi occhi raccontano più storie di quelle che le orecchie possono ascoltare.
Un vero amico è come una stella: non lo vedi sempre ma sai che è lì, pronto ad illuminarti d'immenso, quando avrai bisogno della sua luce.
Con il tempo ho imparato che non tutti hanno il coraggio di dire le cose in faccia... in mancanza di attributi preferiscono (s)parlare alle spalle cercando consensi da chiunque solo per sentirsi qualcuno... perciò... mai distruggere i sogni di un'idiota.