Scritta da: Edy Erre
Per essere una bella persona basta un briciolo di cuore, un soffio di gentilezza, un pizzico di generosità e qualche granello di umiltà.
Composta martedì 31 marzo 2015
Per essere una bella persona basta un briciolo di cuore, un soffio di gentilezza, un pizzico di generosità e qualche granello di umiltà.
Ricorda che se la fortuna è cieca e passa una sola volta, la sfortuna ci vede benissimo ed ha molta più pazienza!
Ogni delusione è solo il frutto delle nostre illusioni perché crediamo che gli altri siano disposti a fare per noi quello che noi facciamo per loro.
Le vere amicizie resistono alla distanza e al tempo perché hanno un'unica casa: il cuore, e quando c'è di mezzo il cuore c'è anche sincerità, ma soprattutto rispetto.
I nonni: un pozzo di saggezza e amore infinito!
E poi ci sono quelle persone che non scorderai mai, quelle che con la loro semplicità sono riuscite a toccarti l'angolo più nascosto del tuo cuore.
Sono una persona vera perché mi lascio trasportare dalle emozioni e perché non mi nascondo dietro falsi sorrisi di convenienza!
Non pretendo niente da nessuno! Lascio sempre agli altri la possibilità di scegliere ciò che meglio credono, per me riservo solo la libertà di decidere di conseguenza!
Una volta mia nonna mi ha detto: "non dare mai peso alle parole che vengono dette, valuta sempre la bocca da cui escono"
Mi fanno ridere quelle persone che affermano che ognuno è libero di pensarla come vuole. Poi però appena dici la tua e non la loro, stai sbagliando!