Scritta da: Edy Erre
L'unica cosa che possiamo fare nella vita è essere "brave persone", trattando gli altri con rispetto e gentilezza!
Composta martedì 21 marzo 2017
L'unica cosa che possiamo fare nella vita è essere "brave persone", trattando gli altri con rispetto e gentilezza!
Credo che lasciare la libertà di "essere" sia la cosa più bella che si possa fare, per far capire agli altri quanto rispetto abbiamo nei loro confronti.
Apprezza le persone quando hai la possibilità per farlo, non lasciare che un "se avessi fatto" possa tormentarti l'anima con un amaro rimpianto.
Io sono una persona ottimista e positiva, sono felice di essere quella che sono, è questa la mia forza. Apprezzo tutto di me anche se riconosco di non essere perfetta. Ma chi lo è? Bisogna amarsi così come siamo perché solo facendo ciò abbiamo la possibilità di conoscere e capire la nostra vera essenza.
La persona speciale è quella che riesce a leggerti nel profondo dell'anima. Che ti sa ascoltare anche quando non dici nulla ed è capace di regalarti, con un sorriso e la sola presenza, quella serenità, quella pace che credevi perduta.
Sai cosa è triste? Avere a che fare con la cattiveria gratuita di gente che si sente tanto onnipotente da puntare il dito sugli altri, quando invece dovrebbe guardarsi solo un po' di più allo specchio.
È inutile spendere parole preziose con chi è cieco nell'anima.
Allontana dalla tua mente tutto ciò che ti fa stare male, pensa in positivo perché tutto può mutare, la vita è imprevedibile!
E, proprio quando non ci spererai più, un raggio di sole entrerà nella tua vita!
Nella mia vita non ho bisogno di persone perfette, ma di persone vere. Di quelle che quando ti guardano, ti parlano con gli occhi e ti dicono: "io sono qua per te e ci sarò sempre"