in Frasi & Aforismi (Abilità)
Lo stile è ciò che ti differenzia dal branco. Che fa sì che la tua voce venga ascoltata.
Composta domenica 22 giugno 2014
Lo stile è ciò che ti differenzia dal branco. Che fa sì che la tua voce venga ascoltata.
Basta crederci. Sta a te sapere come interpretare la frase.
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
I comunisti sono capaci di tutto. I loro avversari di tutto il resto.
La sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.
E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore.
Prima legge del fascino: Tutto quello a cui nella vita le persone danno la caccia, fugge.
L'occhio non vedrebbe mai il sole se non fosse già simile al sole, né un'anima vedrebbe il bello se non fosse bella.Commenta
Del resto, non è forse del tutto cieco quel Cupido, che è artefice e padre di ogni legame? E come il brutto gli appare bello, così fa in modo che anche a ciascuno di voi sembri bello ciò che gli è toccato in sorte, che il vecchio ami la sua vecchia, e il ragazzo la sua ragazza.
Tutta la vita umana non è se non una commedia, in cui ognuno recita con una maschera diversa, e continua nella parte, finché il gran direttore di scena gli fa lasciare il palcoscenico.