Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ci sono favole che vivranno in eterno, quelle che tutti sognano, ma in pochi avranno il coraggio di vivere.
Commenta
Ci sono favole che vivranno in eterno, quelle che tutti sognano, ma in pochi avranno il coraggio di vivere.
Ciò che conta nella vita di tutti i giorni non è come ti poni agli altri, ma la libertà del dialogo che sia stato in qualche modo il punto di partenza per affrontare un altro giorno ancora da dipingere.
È vero, i limiti non esistono. Ma le cazzate sì. È vero, il dolore si supera. Ma qui ci sono solo ostacoli. È vero, ogni fuoco si spegne. Ma prima bisogna trovare dell'acqua. Come un abbraccio, tendo ad unire le persone, ma io resto sempre da sola. Come una coperta, mentre riscaldo tutti, sono quella che resta al freddo. E come in una corsa, anche se è il mondo ad inciampare, non capisco perché, ma mi faccio sempre male al posto suo.
Non c'è bisogno di una foto pubblicitaria o di un'apparizione in tv, per sentirsi importanti, a volte basta solo la nostra presenza nel cuore di qualcuno.
Il non riuscire a colmare la mancanza di una persona si chiama amore.
Per un attimo pensa: alle persone a te care che non ci sono più. Per un attimo pensa: a quelle che ancora ti vogliono bene. Per un attimo pensa: a tutto ciò che non hai fatto per loro. Per un attimo pensa: non è mai troppo tardi per dimostrare i tuoi sentimenti. Per un attimo pensa quanti, ti voglio bene hai lasciato cadere. Per un attimo pensa: meno male che era solo per un attimo.
Vuoi mettere, un bel sorriso? Ti allieta la giornata.
Rimani sempre con il sorriso sulle labbra, anche quando proprio non ne hai voglia.
È facile provare rancore, ma il coraggio sta nel perdonare...
Qualunque cosa accada non perdere mai la fiducia in te stessa e non permettere a nessuno di derubarti dei sogni più belli!