Scritta da: fucku
La persona a cui tu stai pensando mentre leggi questo, è la persona a cui tieni di più in questo momento.
Composta sabato 27 settembre 2014
La persona a cui tu stai pensando mentre leggi questo, è la persona a cui tieni di più in questo momento.
Arrabbiati! Reagisci! Combatti! Lotta! Urla! Ti ripeti tante cose ma poi l'unica cosa che fai è piangere e chiedere perdono per sbagli che forse, quasi sicuramente, non hai nemmeno commesso.
Pazzesco come tutto cambi all'improvviso. Un attimo prima è tutto perfetto, sereno, roseo. L'attimo dopo il mondo ti crolla addosso. Forse sei stato tu poco accorto? Forse, in realtà, è l'ingenuità ad essere l'ultima a morire.
Solo a poche persone interessa. Gli altri sono solo curiosi.
But love is an emotional thing, and whatever is emotional is opposed to that true cold reason which i place above all things
Ma l'amore è qualcosa di emotivo, e qualunque cosa emotiva si oppone a quella vera e fredda ragione che ho posto sopra ogni cosa.
Pochi sanno cosa vuol dire piangere nel ripensare alla propria vita. Io lo so e ho paura. Paura di quello che una volta una persona mi ha detto e cioè che ogni persona ha la sua dose personale di dolore, contata, limitata e che poi, una volta esaurita, non lo si prova più, ma si riceve solo felicità e serenità. Ho paura perché la mia dose sembra inesauribile e perché continuo a sperare. "La speranza è l'ultima a morire" e hanno ragione. Se smettessi di sperare non so cosa mi rimarrebbe. Ma sperare fa anche paura. Io spero che tutto questo finisca e che la mia anima possa drogarsi finalmente con dosi di felicità, ma non succede. Non sono sicura di volere conoscere il mio limite. Vorrei tanto che la mia dose di dolore non lo superasse.
Essere felici non significa che tutto deve essere perfetto, ma che semplicemente si è deciso di guardare oltre le imperfezioni.
Don't kiss me if you're afraid of thunder. My life is a storm.
Non baciarmi se hai paura dei fulmini. La mia vita è una tempesta.
Nel momento in cui vorresti smettere di lottare ricordi il motivo per cui hai resistito così a lungo.
La pioggia è uno stato d'animo.